Aiuto per la traduzione di un termine dall'inglese

Non mi è chiaro il significato del termine "hostpitals", incluso nella
bozza di DPN #15
[Publicity-commits] r4077 - /dpn/en/current/index.wml
al titolo "Relazione del team Debian Med allo LSM".
Mi sembrerebbe di intuire un riferimento all'ambiente ospedaliero
universitario, ma è soltanto una ipotesi cui sono giunto spezzando il
termine del testo originale, partendo dal nome del team stesso, "Debian
medical".
Questo termine è presente due volte nello stesso periodo, con
significato differente dalla prima alla seconda occorrenza.
Qualcuno potrebbe fornirmi un suggerimento in proposito?
Grazie

--
Giuliano