Re: [LCFC] wml://www.debian.org/News/2011/20110623

Il 07/08/2011 17:17, Francesca Ciceri ha scritto:
On Sun, Aug 07, 2011 at 08:54:19AM +0200, Mirco Scottà wrote:
Ciao :)

In teoria non dovrei mandare un "LCFC" [1] prima che arrivi una
revisione, ma ho visto che solitamente viene fatto se sono passati
alcuni giorni :)

[1] http://wiki.debian.org/L10n/Coordination

Saluti.
Mirco AKA scottmir

Ciao,
a me sembra perfetta :)

Ottimo :)

Scusa per il ritardo nella revisione, e grazie per la traduzione:
ultimamente il piatto piange parecchio quando a traduttori (hint!).

Già... secondo i miei dati è da metà giugno che non viene fatta l'aggiunta di una nuova traduzione :(

Francesca

Grazie per la revisione Francesca!

Da parte mia spero di cominciare a contribuire più regolarmente alle traduzioni (visto che sono a buon punto con il mio "budget" per le traduzioni dei pacchetti in DDTSS ;).

A presto.
Mirco.