Re: [LCFC] wml://www.debian.org/News/2011/20110623

On Sun, Aug 07, 2011 at 08:54:19AM +0200, Mirco Scottà wrote:
> Ciao :)
>
> In teoria non dovrei mandare un "LCFC" [1] prima che arrivi una
> revisione, ma ho visto che solitamente viene fatto se sono passati
> alcuni giorni :)
>
> [1] http://wiki.debian.org/L10n/Coordination
>
> Saluti.
> Mirco AKA scottmir

Ciao,
a me sembra perfetta :)

Scusa per il ritardo nella revisione, e grazie per la traduzione:
ultimamente il piatto piange parecchio quando a traduttori (hint!).

Francesca

--
<taffit> eof: when I want something | "Convince people with results,
done quickly, I don't wait for      |  rather than words"