Re: Urgent: please update console-setup translation for Debian Installer release

Giovanni Mascellani scrisse:

> Ho ulteriormente aggiornato la mia traduzione. Faccio un ultimo
> disperato tentativo per trovare revisori, altrimenti mando la
> traduzione a Christian.

Ci sono diverse stringhe che danno del tu all'utente, sarebbe meglio
volgerle in qualche forma impersonale.
Inoltre lascerei quel AltGr tra parentesi che hai rimosso (BTW in
origine stava per "alternate graphic").
Per il resto mi sembra ok, quand'è la scadenza?

Ciao, Luca

--
 .''`.  ** Debian GNU/Linux **  | Luca Bruno (kaeso)
: :'  :   The Universal O.S.    | lucab (AT) debian.org