Re: Richiesta di revisione: quarto numero DPN

On Sun, 30 May 2010 22:45:43 +0200
Giovanni Mascellani <g.mascellani@gmail.com> wrote:

> Fatto: nel commit 288 ci sono un po' di fix e nel commit 290 ho
> aggiornato la traduzione all'ultima versione inglese.
>
> Ciao, Gio.

Grazie Gio: non avevo letto la tua mail precedente perché litigo
da ieri con i client mail. Ne sto cercando uno che mi vada bene, dato
che ho divorziando da Icedove.
Al momento, dato che Alexander ha preferito non inserire nel numero in
uscita la notizia del wiki di Debian-Women, ho fatto un ultimo commit
eliminando quella notizia. Per il resto direi che siamo pronti per
l'upload sul sito. E, se Luca Bruno fosse in ascolto, anche per l'invio
della mail.

ps: complimenti Giò! Vivendo a qualche km da Pisa lurko sulla lista del
Gulp e ho letto della tua promozione ...

Francesca