Richiesta di revisione: quarto numero DPN

Ciao a tutti,
come da messaggio passato in lista publicity è iniziato ieri il freeze del quarto numero di DPN, che uscirà domani verso l'ora di pranzo.
Ho già tradotto per intero il file wml: manca la revisione.

Segnalate pure gli errori in lista, come al solito.:D

Grazie a tutti!

ps: @Giovanni Mascellani ho finalmente la possibilità di fare il commit sul sito, ma ammetto di essere francamente intimidita dalla cosa: non ho ancora capito bene come funziona la faccenda... insomma, mi sa che ti tocca anche stavolta!