Re: Richiesta di revisione: quarto numero DPN

Il 30/05/2010 16:18, Francesca ha scritto:
> Ciao a tutti,
> come da messaggio passato in lista publicity è iniziato ieri il freeze
> del quarto numero di DPN, che uscirà domani verso l'ora di pranzo.
> Ho già tradotto per intero il file wml: manca la revisione.
>
> Segnalate pure gli errori in lista, come al solito.:D

Sì, avevo visto il messaggio, ma in questi giorni sono stato molto
occupato (sono stato a Firenze a Terra Futura[1] a parlare di software
libero).

 [1] http://www.terrafutura.info/

Conto di fare la revisione entro stasera e di committare domani pomeriggio.

> ps: @Giovanni Mascellani ho finalmente la possibilità di fare il commit
> sul sito, ma ammetto di essere francamente intimidita dalla cosa: non ho
> ancora capito bene come funziona la faccenda... insomma, mi sa che ti
> tocca anche stavolta!

Sì, non è banale orientarsi, a partire dal fatto che a me CVS fa venire
il prurito. Io ho copiato le cose come erano fatte prima e il tutto ha
funzionato, quindi sono soddisfatto! :-)

Ciao, Gio.
--
Giovanni Mascellani <mascellani@poisson.phc.unipi.it>
Pisa, Italy