Re: richiesta assegnazione po-debconf PAM

Nicole B. scrisse:

> Ho terminato la scrittura del po-debconf il quale è
> ora proficuamente sotto revisione, quindi sarebbe utile che esso
> venga adottato nella distribuzionee dall'upstream nel momento in cui
> raggiunga la versione definiva, colmando cos' quel buco del 60 per
> cento lasciato dal mio predecessore
> http://www.debian.org/intl/l10n/po-debconf/it

Non ho capito cosa vuoi fare/dire, ma quella pagina è creata
automaticamente estrapolando i campi last-translator una volta che il po
tradotto è stato inserito nel pacchetto.
Per fare ciò, una volta terminata la revisione, basta aprire un bug con
allegata la traduzione, come spiegato in
http://www.debian.org/international/l10n/po-debconf/README-trans

Ciao, Luca

--
 .''`.  ** Debian GNU/Linux **  | Luca Bruno (kaeso)
: :'  :   The Universal O.S.    | lucab (AT) debian.org