richiesta assegnazione po-debconf PAM

come da oggetto, sto curando la traduzione di PAM in seguito alla cessione da parte di David Palenio del testimone nelle mie mani.Ho terminato la scrittura del po-debconf il quale è ora proficuamente sotto revisione, quindi sarebbe utile che esso venga adottato nella distribuzionee dall'upstream nel momento in cui raggiunga la versione definiva, colmando cos' quel buco del 60 per cento lasciato dal mio predecessore>> http://www.debian.org/intl/l10n/po-debconf/itgrazie :D