Re: Revisione traduzione DPN

On Sunday 25 April 2010, at 11:01 +0200, Luca Bruno wrote:

Ciao a tutti

> dovrebbe avere un tempo di avvio pi??? corto. Ora c'??? l'opportunit???
> di provare questo pacchetto e inviare informazioni in merito al suo uso
> del team che si occupa di mantere il pacchetto, ossia il Debian kernel team;

s/del team/al team

s/Andrea/Andreas

> Nonostante egli sia disponibile su IRC (irc.debian.org), Stefano
> ha dichiarato che il modo preferito di contattarlo ??? tramite l'email
> leader@debian.org. Ha finito la sua email dichiarando: "Ora andiamo a
> liberarci di qualche altro bug RC, Squeeze si sta avvicinando sempre di pi???
> e vi ho gi??? fatto perdere fin troppo tempo!"</p>

il modo preferito di contattarlo -> il modo in cui preferisce essere contattato

> per pagari i viaggi al DebConf10, per i Debian Developer che non hanno
> mai partecipato ad un DebConf, oppure non sono pi??? venuti dal DebConf6
> (in Messico).

s/pagari/pagare
oppure non sono più.... -> oppure non lo hanno fatto dal DebConf6 (mi
torna meglio, poi guardate voi)

> Il DebConf10 si terr??? a New York, dal primo al 7 agosto del 2010.
> <http://debconf10.debconf.org>

7 è in numero, anche 1 va in numero.

> Inooltre, se lavori in un team con un Debian Developer, desideri che questi
> possa andare al DebConf e vuoi nominarlo come corresponsabile per i finanziamenti,
> manda un'email con i dettagli su chi e come.</p>

Inooltre, come già segnalato.

è "vuoi nominarlo come candidato per i finanziamenti"
(cioè lui da solo non vorrebbe chiedere i soldi
e lo fai tu per lui)

> come Debian Developers e XXX altre

s/DeveloperS/Developer

> <a name="12"></a>
> <h2>Statistiche sui bug critici per il rilascio nella prossima versione di Debian</h2>

s/nella/della (prossima versione...)

> bollettini di sicurezza relativi a questi pacchetti:
> Per favore, leggili attentamenti e prendi le opportune misure.</p>

s/attentamenti/attentamente

> pi??? importanti dell'ultima settimana. Se vuoi ricevere i bollettini pi???

s/Attenzioni/Attenzione
s/dell'ultima settimana/delle ultime settimane

> scrittori volontari che diano un'occhiata alla comunit??? Debian e ci facciano
> sapere cosa sta succedento. Puoi leggere <a href="http://wiki.debian.org/ProjectNews/HowToContribute";>la
> pagina apposta</a> per sapere come dare una mano. Non vediamo l'ora di ricevere

s/diano un'occhiata/tengano d'occhio la comunità (a me almeno piace più così)
s/succedenTo/succedendo
s/apposta/apposita ?

Come ultima cosa anch'io, come Luca, userei il femminile per Debconf.

Buon lavoro e buona domenica,
beatrice.