Re: Richiesta di revisione: reportbug-ng

col cappello di maintainer di reportbug in testa...

2010/4/12 Alessandro De Zorzi <lota@nonlontano.it>:
> non uso reportbug-ng ma reportbug, ho un dubbio sulla interpretazione
> della frase seguente, sarebbe da controllare bene a livello di
> interfaccia dove è riporta e che azione avvia:
>
> <source>Provide additional information for the current bugreport</source>
> <translation type="obsolete">Fornisce informazioni aggiuntive su questa segnalazione</translation>
>
> potrebbe essere che il significato è "Fornisci informazioni aggiuntive" ovvero: aggiungi delle informazioni extra al bug aperto, anche Google lo traduce come "Fornire informazioni aggiuntive per il bugreport corrente"

si', l'idea e' quella di fornire informazioni aggiuntive ad un bug
gia' esistente, praticamente mandando una mail a
nnnnnn@bugs.debian.org . Ora questo e' quello che reportbug fa' (e fa
tutto bene ;) ) per reportbug-ng non so'.

Sandro Tosi (aka morph, morpheus, matrixhasu)
My website: http://matrixhasu.altervista.org/
Me at Debian: http://wiki.debian.org/SandroTosi