Re: Richiesta di revisione: reportbug-ng

Gabriele 'LightKnight' Stilli ha scritto:
> Questa stringa ha il tag <translation type="obsolete">, quindi non viene
> usata dal programma, ma ce n'è una uguale e valida in seguito :-)

ok, ad ogni modo vedi tu se modificarla o meno, ma l'attuale traduzione
non mi fa pensare che io che sto leggendo il bug posso/voglio aggiungere
ulteriori informazioni al bug:

quindi

"Fornisce informazioni aggiuntive su questa segnalazione"

andrebbe modificata in

"Fornire informazioni aggiuntive su questa segnalazione"

Alessandro