Re: Richiesta di revisione: reportbug-ng

lunedì 12 aprile 2010, alle 15:47, Alessandro De Zorzi scrive:

> <source>Provide additional information for the current
> bugreport</source>
> <translation type="obsolete">Fornisce informazioni aggiuntive su questa
> segnalazione</translation>
>
> potrebbe essere che il significato è "Fornisci informazioni aggiuntive"
> ovvero: aggiungi delle informazioni extra al bug aperto, anche Google
> lo traduce come "Fornire informazioni aggiuntive per il bugreport
> corrente"

La stringa è un suggerimento che compare in fondo alla finestra quando si
punta il mouse sul pulsante "Informazioni aggiuntive" e questo è attivo.
Di solito, se non sbaglio, i suggerimenti vanno in terza persona, quindi
anche in questo caso mi sono adattato alla regola.

Questa stringa ha il tag <translation type="obsolete">, quindi non viene
usata dal programma, ma ce n'è una uguale e valida in seguito :-)

Grazie mille!
Gabriele :-)

--
http://poisson.phc.unipi.it/~stilli/               ICQ UIN: 159169930
[HT] Lothlorien F.C. (51042, V.192)               #156 Club dei Mille