Re: Breve storia di Debian

On sab, 2008-03-22 at 11:30 +0100, Ferdinando wrote:

> Evidentemente non hai cercato bene e non hai specificato neanche la
> lista dove hai cercato, ma va beh...
> http://lists.debian.org/debian-l10n-italian/2003/01/msg00024.html

infatti ero andato sull'archivio della lista del tp e non sull'archivio
di questa lista presupponendo (giustamente) che la discussione fosse
appunto su tp

e su tp non ho trovato il modo di ricercare: tu sai come si fa? comunque
il periodo mi e' stato sufficiente

> [...]
> Lui (e come saprai non è uno "qualunque") dice che documenti interi lì
> non ci passano, nonostante ne possano dire altri. Se poi è cambiato
> qualcosa ne prendo atto, ci mancherebbe altro, ma come non ci volevo
> stare 5 anni fa a passare da deficiente, meno che mai ci voglio passare
> adesso, fammi sapere qualcosa di _certo_ altrimenti media tu se vuoi e
> poi fammi sapere. Il lavoro è fatto, è pronto, per quanto mi riguarda
> deve esserne fatto solamente l'upload, ma se ci sono dubbi, incertezze o
> altro, se concretamente migliorano il testo ben vengano.

sinceramente leggendo il thread non mi pare che potorti' ti abbia fatto
il cazziatone e nemmeno direi che sei passato da deficiente

potorti' ha detto semplicemente che i documenti lunghi occorre mandarli
in piu' pezzi

sul suggerimento di creare una lista a parte per documenti molto grossi,
mi sembra un'ottima idea anche se appunto la vedo come una cosa in piu'

oltretutto mi pare che anche altri manuali di debian siano passati sul
tp, visto che li ho revisionati anche io

di sicuro sono passati po molto maggiori delle ~900 righe che dicevi tu
della storia di debian...

tutto questo direi negli ultimi 4 anni