Re: Breve storia di Debian

On Sat, 22 Mar 2008 12:52:57 +0100 Andrea Zagli <azagli@inwind.it> wrote:
[...]
> oltretutto mi pare che anche altri manuali di debian siano passati sul
> tp, visto che li ho revisionati anche io
>
> di sicuro sono passati po molto maggiori delle ~900 righe che dicevi tu
> della storia di debian...
>
> tutto questo direi negli ultimi 4 anni

Confermo e sottoscrivo tutto quanto. Anche io passerei dalla lista tp per la revisione, cercando di sistemare il testo in modo da avere sia la versione in lingua che la tradotta sott'occhio, secondo lo stile dei file po.

In ogni caso oggi o domani cercherò di farne il commit, così com'è, perché per rivedere un testo simile ci vuole certo del tempo.

Ciao,
Giuseppe