Re: Sono nuovo...

Il giorno dom, 09-01-2005 alle 20:25 +0100, Giuseppe Sacco ha scritto:

> Ciao Michele,
> puoi cominciare con leggere questo documento e vedere quale "area" ti
> interessa maggiormente. Tieni presente che il DDTP è ancora in panne,
> purtroppo.

Ma quando ripartirà DDTP? Continuare a tradurre descrizioni di pacchetti
ha senso? Io continuo a ricevere bug report su descrizioni che cambiano
le aggiorno ma non ho più revisioni. Boh! Secondo me una distribuzione
veramente localizzata _deve_ avere anche le descizioni localizzate ma
non si capisce cosa fare. Chi ne sa qualcosa? Sarà un anno che il
progetto ormai è in coma.

Ciao
sc

--
Stefano Canepa - email: sc@linux.it - www: http://www.stefanocanepa.it
Le tre grandi virtù di un programmatore: pigrizia, impazienza e arroganza.