Re: Stato delle traduzioni in vista della release di sarge

Il giorno sab, 21/05/2005 alle 05.02 +0200, Luca Brivio ha scritto:
> C'è qualche utile traduzione ancora da fare, o da aggiornare
> consistentemente in vista della release di sarge (a parte le release
> notes)? Scusate se domando in lista invece che domandare ai
> coordinatori, ma lo faccio proprio perché manca poco!

Luca io sto dietro a d-i e , una volta che sarà fatto il commit di
shadow, direi che non c'è nulla. Penso che ci siano ancora delle pagine
del manuale da tradurre.

Ciao
Stefano

--
Stefano Canepa - email: sc@linux.it - www: http://www.stefanocanepa.it
Le tre grandi virtù di un programmatore: pigrizia, impazienza e arroganza.