Re: Automatismi per coordinamento

Il giorno ven, 20-05-2005 alle 16:25 +0200, Stefano Canepa ha scritto:
> Ciao a tutti,
> 	sono incappato per caso in questa pagina
> http://dutch.debian.net/pseudo-urls.html in cui si spiega come si
> coordinano le traduzioni Debian in Olanda, non è male come sistema.

Io l'avevo visto qualche tempo fa. Sinceramente credo che andrebbe bene
se avessimo una lista da usare per tutte le operazioni. Invece per le
revisioni, e non solo, ci spostiamo su tp.

Possiamo discutere un po' di come cambiare la nostra "operatività" per
usare uno strumento simile, ma prima mi chiederei se questo ci può
veramente servire visto il numero (esiguo?) di partecipanti alla lista.

Che ne dite?
Giuseppe