Re: Traduzione Debian Menu System

Claudio Cattazzo wrote:
> On Tue, Sep 07, 2004 at 09:59:26AM +0200, getting_out wrote:
> [...]
>

> Ma quella correzione la fate solo sulla traduzione?
Io non mi azzardo nemmeno a modificare l'originale in inglese :-). La
"correzione" che verrebbe apportata, non modifica il significato della
frase ma ne semplifica il grado di comprensione (IMHO). Come ha detto
Hugh, purtroppo l'inglese è molto sintetico e nella traduzione io sono
andato molto alla lettera.

Siccome è sempre la prima traduzione che faccio, chiedo se vi siano
problemi in quello che si sta facendo. :-)

> - Claudio
Ciao
Davide

PS: adoro il clima di collaborazione che c'è. In questo modo secondo me
non può che venirne fuori un buon "prodotto".