Traduzione console-data (Era: Re: nuova scadenza per l'installatore Debian)

Cristian Rigamonti wrote:
> Il file /doc/translations.txt nel CVS di debian-installer raccomanda di
> tradurre anche altri pacchetti, non facenti parte di d-i, ma utili per
> avere una procedura di installazione completamente localizzata.
> La situazione e' questa (i pacchetti sono divisi in gruppi ordinati per
> priorita' decrescente, seguendo le indicazioni del file):
[...]
> console-data         DA TRADURRE

Gli ho dato un'occhiata e posso farlo io in poco tempo (è facile, solo un po'
ripetitivo).

Solamente ditemi[*] come tradurre "keymap" e cosa fare con
"deadkeys" (invariato? "tasti morti"?)

[*] In pratica vi ho chiesto _tutta_ la traduzione

--
Danilo Piazzalunga <danilopiazza@libero.it> +--------------------+
GPG Key available at http://pgp.mit.edu     | Linux User #245762 |