Re: Nwebie on the list!

> Ciao a tutti,
>
> mi sono iscritto oggi stesso alla presente lista, scusate il mio
> noviziato!
> magari qualcuno di voi mi ha già incontrato su debian-italian, o altre
> liste della debian, speriamo che non gli stia sulle *palle*.

Ciao,
puoi sicuramente partire da qui se hai dei dubbi sulla localizzazione del
debian-installer; se invece hai dubbi sulla sua internazionalizzazione
allora devi rivolgerti a debian-boot (in inglese).

A proposito della traduzione del debian-installer ti consiglio di
sfogliare gli archivi di questa lista perché qualcuno -- ma non ricordo
chi -- aveva già cominciato a lavorarci.

Ciao,
Giuseppe