Nwebie on the list!

Ciao a tutti,

mi sono iscritto oggi stesso alla presente lista, scusate il mio noviziato!
magari qualcuno di voi mi ha già incontrato su debian-italian, o altre liste della debian, speriamo che non gli stia sulle *palle*.
Non so se è la lista corretta per scrivere quello che vorrei fare: avevo preso contatti con Federico "Fog", per potere in qualche modo contribuire al nuovo installer della dabian. Lo sto studiando e vorrei perderci ancora un po' di tempo, pria di azzardare qualcosa.
Nel frattempo ho provato a cimentarmi nella localizzazione dei messaggi che appaiono a video in italiano, ovviamente!

Qualora avessi problemi o quant'altro posso rivolgermi qui?

Grazie in anticipo se qualcuno avesse i secondo da dedicarmi

SteX