[WAS: Re: Nwebie on the list!] Debian-installer e localizz.

 Ciao Giuseppe Sacco,

> A proposito della traduzione del debian-installer ti consiglio di
> sfogliare gli archivi di questa lista perché qualcuno -- ma non ricordo
> chi -- aveva già cominciato a lavorarci.

Ho trovato i msg di Filippo Giunchedi che affermava di avere già intrappreso
qualche traduzione ( gennaio 2003). Ho syncronizzato gli archivi cvs e non li ho
trovati: ho deciso dunque di cimentarmi (sfortunatamente) in ciò che Filippo
Giunchedi aveva già fatto. Per non sovrapporre il lavoro mi coordino con Filippo
Giunchedi.
Come mai non sono stati uploadati (pessimo italianismo) i file it.po?
Vabbè!

Vediamo se Filippo Giunchedi è così gentile da contattarmi e ci sincronizziamo.

SteX

> Ciao,
> Giuseppe

Unix IS user friendly... It's