Re: aspell-it per debian

Friday 06 June 2003, alle 15:11, Samuele Giovanni Tonon:
: ciao,
: ho notato che manca aspell-it sulla debian ufficiale.
: Se nessuno lo vuole fare lo prenderei come pacchetto da inserire
: nella distro ufficiale.
: Ho sentito voci di qualcuno che lo voleva mantenere ma cercava uno sponsor
: ne sapete qualcosa, se si saro' lieto di sponsorizzarlo.
:
Che io sappia c'è un nuovo mantainer o meglio ad un ragazzo che è nel
mezzo del cammin per diventare mantainer che sta producendo il pacchetto. Io
ho il suo  e funziona mentre quello presente sul sito di folug non mi si
installa (uso sid).

Stefano

--
Stefano Canepa e-mail: sc@linux.it
master, see through the master, become the master.