Re: alcune traduzioni per d-i

Filippo Giunchedi presentò:

salve,

Ciao.

su suggerimento di Giuseppe Sacco su debian-boot chiedo la
> revisione di alcune mie traduzioni per il codice di debian-installer
> attualmente in CVS, questo è il link:
> http://debian.esaurito.net/d-i.it.po.diff.gz

Non vorrei essere pretenzioso, ma non sarebbe possibile avere il file
completo, invece che solo le diff?

Magari spedito nel corpo del messaggio in questa stessa mailing list, in
modo che lo sbattimento nel riportare correzioni tenda esponenzialmente
allo zero? :)

spero che siano corrette, ho qualche dubbio sulla traduzione corretta
> di "retriever" e l'ho lasciato originale.

Ohibò, nella (brevissima) occhita che ho dato alla diff hai saltato una
"e", sicchè abbiamo ottenuto un bel "retriver" :)

Questa potrebbe essere una bella domanda da porre su tp@lists.linux.it,
la lista dei traduttori di programmi liberi.

--
Buongiorno.
Complimenti per l'ottima scelta.