Re: canon 2100

spippolo esordì:

Salve lista!!!

Ho installato debian woody i386

Ahem...
Cioè: congratulazioni per la nuova installazione, ma questa lista è
dedicata ai traduttori italiani, più che ai problemi di stampa dei
novelli utenti... :)

Per trovare risposte ed utili consigli c'è l'apposita lista
<debian-italian@lists.debian.org> (nota che manca il "l10n" che sta per
"localization").

Su debian-italian troverai tutte le risposte che cercavi (chi siamo, da
dove veniamo, che senso ha l'universo, è nato prima l'uovo o la gallina, di che colore era il cavallo bianco di Napoleone...)

sto' cercando di far funzionare la stampante ma proprio non ci riesco

ho una canon 2100 su lpt1:
ho installato Cups e l'ho configurato con l'interfaccia web del prog ,mi ha
riconosciuto la stampante e stampato la pagina di prova
ho scritto qualcosa con kword sotto gnome e sotto kde , ho dato stampa ma
non ho ottenuto nessun risultato.

Prova ad installare il pacchetto cupsys-bsd (e, se non bastasse, chiedi
su debian-italian :)

--
Buongiorno.
Complimenti per l'ottima scelta.