Re: README-Users [era Re: Status traduzioni sito web: tubero ed altro]

Giuseppe Sacco ha scritto:

> Io non utilizzere la sintassi È ma la lettera È perché non sono
> certo che venga convertita. Lo hai provato?

umpf vero! ero rimasto con la testa al sgml :/

> inoltre in
>
>  Se non avete a disposizione un lettore CD o il vostro elaboratore non è
>  in grado di fare il boot da CD, dovrete usare le immagini di
>  dischetto che si trovano sotto tale directory.
>
> quale directory?

uhm nell'originale e` "located beneath this directory." non mi sono manco
posto il problema, credo pensando che nel readme generato venisse collegato
qualcosa nel titolo

direi di togliere semplicemente "che si trovano sotto tale directory", in
quanto poco dopo spiega dove trovare le immagini, e di segnalare il baco
--
saluti
f.riccardo