Re: [DDTP] Profano [va bene per "newbie"? :)]

Gian Piero Carrubba <gpcarrubba@supereva.it> interrogò:

> Description-it: File MIME 'mime.types' e 'mailcap', e programmi di supporto

L'inico appunto che posso farti è quello di girare la frase nella descrizione
breve per evitare la "e" preceduta dalla virgola:

Description-it: File MIME 'mime.types', 'mailcap' e programmi di supporto

Credo che, nonostante i nomi dei due file risultino più disgiunti che
nell'originale, il senso della frase si mantenga inalterato e si riesca ad evitare
il susseguirsi di virgola ed "e".

In quanto al "composer" non saprei neppure io cosa consigliarti... :-(

--
Au revoir.
Lele...