Re: [DDTP] Note sull'ortografia (v. 0.13)

Lorenzo Cappelletti <L.Cappelletti@mail.com> pubblicò:

> Ho aggiunto e modificato i punti sulle note dell'ortografia presenti
> nella guida-it.txt che il server vi spedisce.

Ottimo, ma mi rimane un dubbio: secondo voi alla congiunzione "e" seguita da una parola che inizia con una vocale aggiungiamo la classica "d" come nel linguaggio
parlato o ci manteniamo più rigidi nello scritto e la lasciamo inalterata?

Es.
"Ho comperato mele e arance" o "Ho comperato mele ed arance"

Grazie.

--
Au revoir.
Lele...