Re: [DDTP] Testo recrutamento

in data 30/8/2001, Lorenzo Cappelletti ha scritto:

>In teoria dovrei essere io a dare una letta a tutte le descrizioni che
>vengono tradotte visto che ricevo tutto il traffico da e per il
>server, ma poi io non traduco nulla! ;-)

e` la vita del coordinatore ;)

>Che fareste al mio posto?

un filtro tra i traduttori volontari e il server ci dev'essere
per forza, per quanto non sia un lavoro difficile ci sarebbero
di sicuro problemi in caso contrario (disomogeneita` ed errori
veri e propri), e se ce ne fossero troppi il lavoro perderebbe
totalmente senso temo

fatti forza ;)
--
saluti