Re: italian translations

in data 13/11/2001, Andrea Glorioso ha scritto:

>e` abbastanza normale che ad una richiesta personale per un progetto
>si chieda di postare in lista.  non e` tanto per "scaricare il barile"
>quanto per avere sempre un archivio pubblico di tutto cio` che attiene
>al progetto o al sottoprogetto.

la replica alla mia, che credo di averti forwardato, non faceva
intendere nulla di simile, niente di tale comunque, tutto il
mondo e` paese :)

quando posso vedo di arrangiarmi come richiesto, se ho problemi
(devo controllare che generi correttamente i doc) mi faccio ri-
sentire per trovare una mano coi dettagli tecnici (quando uno e`
sola e` sola ;))

--
saluti
f.riccardo