Re: italian translations

"f.riccardo" <skizzoric@yahoo.it> writes:

> ok saro` tordo io a non avere inviato a suo tempo sta email a
> debian-boot come credevo di aver fatto, ma lo stesso di carlo
> a una mia personale mi rispose di chiedere su debian-boot :=)

e` abbastanza normale che ad una richiesta personale per un progetto
si chieda di postare in lista.  non e` tanto per "scaricare il barile"
quanto per avere sempre un archivio pubblico di tutto cio` che attiene
al progetto o al sottoprogetto.

ciao,

andrea
--
Have you come here for forgiveness?		    andrea glorioso
Have you come to raise the dead?