Re: sito web / ftp dove salvare dei file temporanei

On Mon, 15 Apr 2024 10:52:40 +0200 (CEST)
Leonardo Boselli <leo5css@trail.it> wrote:

> a pagina 13 trovo: 3.2.1.3. AT+QFOTADL=<file_name> Upgrade Firmware
> over Local File System

il modulo LTE ha uno spazio UFS che permette il caricamento dei file il
mio problema è come inviare un file li

avevo trovato anche questo post ma non mi permette di inviare il file
al modulo:
https://forums.quectel.com/t/upload-at-qfupl-doesnt-work-as-expected/4110