Re: sito web / ftp dove salvare dei file temporanei

On Sun, 14 Apr 2024 10:13:23 +0200 (CEST)
Leonardo Boselli <leo-stretch@trail.it> wrote:

> è un modem LTE, che penso voglia prendere dalla rete LTE gli
> aggiornamenti.

Leggendo la documentazione il sito deve essere su un host raggiungibile
tramite internet purtroppo

ad esempio:
https://www.quectel.com/wp-content/uploads/2021/03/Quectel_EC2xEG2x-GEG9xEM05_Series_DFOTA_Application_Note_V1.1.pdf

> di solito spazio a bordo per fare questa funzione nonce ne è
> abbastanza.

per un server ftp sul router non serve molto spazio in quanto la
cartella dove inserire il file può essere una usbkey oppure la
partizione /tmp montata sulla ram, avevo già pensato a questa
possibilità ma purtroppo viene emesso un comando AT che ricerca
un host su internet