Re: sito web / ftp dove salvare dei file temporanei

On Sun, 14 Apr 2024, Davide Prina wrote:
compact.compact ha scritto:
vorrei aggiornare il firmware di un modulo LTE che permette
l'aggiornamento dando un comando AT al modem che recupera
l'aggiornamento da un sito web e/o ftp
ma non basta creare su una macchina nella rete locale un server
ftp e far aggiornare da quella?

è un modem LTE, che penso voglia prendere dalla rete LTE gli aggiornamenti.

Inoltre se l'aggiornamento di tale firmware è fatto all'interno
del sistema operativo puoi creare il sito ftp sulla stessa
macchina e poi lo richiami come 127.0.0.1 o con il suo hostname

di solito spazio a bordo per fare questa funzione nonce ne è abbastanza.

--
Leonardo Boselli
Firenze, Toscana, Europa