Re: sito web / ftp dove salvare dei file temporanei

On Sat, 6 Apr 2024 22:24:44 +0200
Paolo Redaelli <paolo.redaelli@gmail.com> wrote:

> Il suggerimento di mauro è davvero calzante perché è in effetti anche
> quello che faccio io da un pezzo.
>
> Per il dominio io uso https://freedns.afraid.org/

se avessi avuto un adsl oppure una connessione internet con indirizzo
ip pubblico non avrei nemmeno domandato ...

purtroppo uso una connessione 4g senza indirizzo ip pubblico quindi non
posso fare questo, mi serve proprio un host che abbia la possibilità di
essere raggiunto su internet ...