Re: sito web / ftp dove salvare dei file temporanei

On Sat, 06 Apr 2024 18:54:21 +0000
mauro@teppisti.it wrote:

> A parte le considerazioni sulla sicurezza che ormai permeano ogni bit
> che passa su internet, una soluzione che potresti mettere su
> velocemente a costo zero (o meglio, gia' lo stai pagando): usa la tua
> connessione adsl, il tuo pc (casa o ufficio se puoi), no-ip per
> fissare l'ip a un nome e via.... metti su tutti i servizi che vuoi
> senza limiti di sorta. Ho diversi amici che per necessita' personali
> si sono tirati su piccoli server (mettere su un ftp server e'
> qualcosa che rasenta l'elementare anche in ambienti non X) e alla
> [...]

intanto grazie per aver risposto al mio post

se avessi avuto un adsl oppure una connessione internet con indirizzo
ip pubblico non avrei nemmeno domandato ...

purtroppo uso una connessione 4g senza indirizzo ip pubblico quindi non
posso fare questo, mi serve proprio un host che abbia la possibilità di
essere raggiunto su internet ...