Re: [Debian-Bullseye] Errori segnalati dal journalctl: devo prepccuparmi?

Il 29/10/23 00:37, 'Ennio-Sr ha scritto:
Mi scuso del ritardo - dovuto al completo esaurimento dello spazio vitale
nella mia /home che mi ha assorbito nella ricerca di una soluzione e mi ha
'isolato dal mondo' per diversi giorni - e vorrei ringraziare tutti voi
per i suggerimenti e le iformazioni datemi.

ciao,
do per scontato che tu abbia aggiunto anche non-free-firmware a source.list

valerio