Re: [Debian-Bullseye] Errori segnalati dal journalctl: devo prepccuparmi?

Mi scuso del ritardo - dovuto al completo esaurimento dello spazio vitale
nella mia /home che mi ha assorbito nella ricerca di una soluzione e mi ha
'isolato dal mondo' per diversi giorni - e vorrei ringraziare tutti voi
per i suggerimenti e le iformazioni datemi.

Ho anch'io un disco esterno per il salvataggio quotidiano dei file più
importanti (/home e /etc), ma sto cercando i suggerimenti visti molti anni
fa per le altre directory che è opportuno salvare. [Se qualcuno avesse
questa informazione a portata di mano e me la comunicasse non mi
dispiacerebbe].

Alcuni dei 'warnings' consigliano di scaricare un aggiornamento al
firmware. Ho provato a seguire questa via, ma il software relativo si
riferisce solo a sistemi Micro$oft oppure Mac. Pensate che posso
utilizzare quest'ultimo o devo chiedere alla casa costruttrice dell'hard
disk?

Di nuovo grazie molto della vostra preziosa assistenza.
Cordialità,
    ennio

--
[Perché usare Win$ozz (dico io) se ..."anche uno sciocco sa farlo.  \\?//
 Fà qualche cosa di cui non sei capace!"  (diceva Henry Miller)	    (°|°)