Re: Server domestico

A questo punto sarebbe già una bella cosa riagganciare il mio repository Git al sito, all' inizio ha funzionato ma poi un cambio di struttura l' ha mandato in tilt.
Questo conclude la discussione perché la soluzione dovrei trovarla sulla guida del sito.
Poi mi leggerò i collegamenti che gentilmente mi avete inviato; mi rifarò vivo comunque.
Grazie infinite per l'aiuto.