Re: [OT] Sensori di temperatura e Debian 12

Il 13 ottobre 2023 17:09:02 UTC, Fabrizio <fabrizio.tmb@gmail.com> ha scritto:

>Hai letto? Hai scoperto che il quoting non può essere argomento di
>discussione? Bravo.

Il quoting è materia di netiquette, rfc1855.
Quindi si applica a tutta internet incluse le ml.
Il vero problema, oramai oggi giorno, è che uno se ne frega altamente di ciò che potrebbe infastidire giustamente gli altri.
Ah, prima che qualcuno salti fuori a dirmi di rispettare gli 80 caratteri, faccio presente, che sul mio mua, sembra non esserci la possibilità di inserire automaticamente un cr all'80° carattere.
E per inciso, non credo ci sia un moderatore per questa lista. Almeno storicamente non ricordo mai un suo intervento .

/paride
/paride