Re: codice di condotta - era Re: [OT] Sensori di temperatura e Debian 12

In data venerdì 13 ottobre 2023 20:10:43 CEST, valerio ha scritto:
> non mi sembra che il linguaggio di cosmo sia scorretto, ha solo chiesto
> di rispettare le regole

Perdona la pignoleria, Valerio, in realtà ho chiesto, se vuole avere una mano
da *me*, di rendermi le sue mail più leggibili. Delle regole m'importa poco:
m'importa che non mi venga mal di testa per leggere le sue mail - se poi non
vuole il *mio* aiuto, gli basta continuare a quotare in quel modo. Io non ho
ulteriori obiezioni. :)

Invece il tal fabrizio.tmb, lo lascerei proprio perdere: è intervenuto solo
perché ce l'ha con me da un po', ma non ne ricordo più il motivo.
Spero, vista la figura barbina, che sia anche l'ultima.

ps: in ogni caso grazie per il supporto :)

--
Cosmo