Re: Aggiornare da stretch a testing

Il giorno lun 9 gen 2023 alle ore 16:39 DF <dfmlist@virgilio.it> ha scritto:
Buon giorno, attualmente ho un pc con debian Stretch e vorrei passarlo a
testing, così da tenerlo sempre aggiornato ma anche abbastanza stabile, e
possibile fare l'aggiornamento in un unico passaggio o prima dovrei aggiornare
alle varie release intermedie?

Grazie in anticipo

Stretch è andata a fine vita a luglio 2022 e non è più mantenuta, c'è poco da fare 1).
Se hai mantenuto tanto tempo una release magari valuta di passare a Bookworm (nel sources.list) così rimani in stable dopo il rilascio, visto che a metà anno ci dovrebbe essere il rilascio 2).
1) https://wiki.debian.org/DebianReleases
2) https://wiki.debian.org/DebianBookworm
Poi sul termine aggiornato e abbastanza stabile....ci sarebbe da discutere....
Buon backup :D