Re: thunderbird nasconde alcuni messaggi

il giorno Wed, 11 Jan 2023 14:23:58 +0100
Piviul <piviul@riminilug.it> ha scritto:

> Ciao a tutti, ieri non so cosa abbia cliccato ma sta di fatto che alcuni
> messaggi in una cartella di TB sono scomparsi ma se li cerco compaiono
> nella ricerca; ho provato a ricreare l'indice ma continuo a non vederli:
> qualcuno ha qualche idea?

buon pomeriggio,

premetto che non utilizzo thunderbird tuttavia come prima cosa, fossi in te,
cercherei di individuare se questi messaggi hanno qualche tratto in comune (ad
esempio "non letti" o "cancellati" etc.)

in questo modo, ammesso che esistano realmente queste comuni caratteristiche,
si potrebbe restringere il campo delle possibilità per tentare di risolvere il
problema.

saluti.

--
║   [WinterMute]   ║  @ [debian] https://www.debian.org/  [bookworm | testing]