Re: XFS soft quota e NFS

Mandi! Diego Zuccato
  In chel di` si favelave...

> Quello che volevo ottenere era di ricevere io un avviso con un discreto
> margine, per segnalare all'utente che sta occupando troppo disco, non
> impedirgli di lavorare...

'warnquota'?

Al superamento della 'soft limit' (su spazio o inode) warnquota dovrebbe
iniziare a scassare gli zebedei agli uteti per il tempo stabilito.

Solo quando si superano le hard quota, o quando si superano le soft quota
per un tempo superiore al stabilito,l'accesso in scrittura al FS è
interrotto...

--
  L'Italia ripudia la guerra come mezzo di risoluzione
  delle controversie internazionali.		(art. 11 Costituzione)