Re: Strumenti per sofware deployment

Su consiglio di personale INFN e CNAF (che gestiscono "qualche" macchina in più di me :) ) ho optato per studiare direttamente Salt in quanto mi hanno detto che è più evoluto e flessibile. E oltretutto si configura semplicemente con YAML.

Consiglio di prestare molta attenzione ai pillar :)

In ogni caso, è importante una certa pianificazione e organizzazine del parco macchine, riducendo al minimo le eccezioni.

Diego