ytfzf: POSIX script per trovare e vedere video di youtube dal terminale

ho trovato questo interessante programma che permette, direttamente dal proprio
terminale, di cercare e visualizzare filmati su youtube.

Il pacchetto è presente solo su unstable[¹], però è possibile scaricarlo[²] a
mano e installarlo anche su testing con il seguente comando
# apt install /PERCORSO/ytfzf*.deb

in questo modo si installeranno tutte le dipendenze in automatico.
Non ho verificato se la stessa cosa può essere fatta su stable senza problemi.

Lo sto vedendo ora e ho già visto che ci sono 2-3 cose che vanno ancora sistemate
apro dei bug report. Però mi sembra molto interessante come programma

Ciao
Davide

[¹]
https://tracker.debian.org/pkg/ytfzf