Re: migliore/peggiore ambiente desktop di sempre

Buongiorno,

Conocordo su tutto di Gnome, ma KDE o XFCE per me sono i più stabili e personalizzabili,

oltre alla versatilità di quest'ultimi devo dire che con il passare del tempo sono migliorati molto, a differenza di Gnome che più va avanti e più si incasina e diventa molto meno versatile e modificabile...