Re: Linux su AMD ha il freno a mano tirato.

Ben inteso che sto parlando di schede video integrate, ora non ho più sottomano un pc intel,
sia quello che uso per lavorare sia quello personale sono ryzen (lenovo sempre per forza visto che ho la station e il monito grande tutti collegati e acer). Anche l'uscita hdmi funziona molto bene lo plugghi e via, mentre quando avevo intel e discreta INDIVIA era sempre una bella rottura di paLLe
Boh...mi sembrano più performanti (ovviamente con 16 thread mi sembra logico) anche lato gpu, ma sai senza numeri... è un po' aria fritta, dal punto di vista batteria sono invece davvero ottimi e la compatibilità è per arch, debian testing e fedora (che riconosce anche la station) out of the box. Dagli una chance, ovviamente se non sei un gran giocatore, per quello c'è altro sicuramente. A mio gusto trovo meglio l'acer che costa un terzo del lenovo :D
cerchiamo su phoronix?