Re: problema Thunderbird 102.2.1-1 - testing

On 13/09/22 12:30, Luca Sighinolfi wrote:
[...]
Non ho capito quale sia il problema (propendo per un errore durante la
conversione del profilo per TB 91 a TB 102), ma sono tornato alla
configurazione prima dell'aggiornamento.

Se non ho capito male leggendo il thread il problema si risolve anche creando un nuovo profilo: non ti conviene quindi rifare il profilo? Tieni conto che non potrai rimanere sembra con TB 91, prima o poi tocca aggiornalo!

Piviul